assenza
presenza
LA VITA È FORTE
LA NATURA DELLE COSE
(filosofia e operare)
Ogni delicato dettaglio, tutti gli istanti di quel momento, così importante, profondo, toccante.
Nell'attenzione, nella presenza, Dogali svolge pratiche e servizi funerari
con professionalità e discrezione.

Con rispetto e senso di empatia, al di là della dovuta competenza, per affrontare insieme l’emozionalità dell’evento, per gestirne e risolverne qualsiasi necessità.
Dogali vive con intensità la tradizione del rito; la sua figura è salda nella richiesta, pronta nel bisogno.

Oltre la normalità di una proposta completa, ogni figura dell’agenzia pone in essere un trattamento differente: più di una semplice e corretta disponibilità, verso la costruzione e la tutela di un rapporto di stima, in linea con le aspettative, a beneficio reciproco.

In tempi che contano il tempo, quando la velocità delle cose esige la massima specializzazione, Dogali sa gestire con brevità ed efficienza la complessità di una scomparsa.
Anche – e soprattutto – riservando alla soddisfazione dei propri clienti tutta la dedizione possibile.
Prima, durante e dopo quell’attimo esistenziale che stabilisce – naturalmente – le soglie del mondo.

il lutto
lutto
il tutto
LA VITA È UN DONO
TUTTO QUELLO CHE SERVE
(il servizio dell’agenzia)
L’agenzia funebre Dogali si impegna a offrire e proporre tutto ciò che, nell’accadimento della morte umana+, è necessario e serve.

Le sue capacità di intervento, consulenza e azione si distinguono nella scelta di un approccio sincero, solidale e risolutivo.

Con riservatezza e rapidità Dogali si prende cura di pratiche gravose, organizzando con precisione ogni cosa: dalla vestizione alla preparazione del feretro, dall’allestimento della camera ardente alla composizione floreale, dalla cremazione all’urna, dalla cerimonia agli avvisi, ai necrologi e alle immagini ricordo.
Affinché le persone più vicine e care a chi è mancato abbiano la possibilità di affrontare liberamente il manifestarsi del proprio lutto, senza doversi occupare di null’altro.

+ Dogali tiene alla vita in ogni sua forma e destina ai legami d’affetto un’attenzione speciale. Anche quando a venir meno è l’esistenza domestica del proprio animale.
A onorarne il decesso si dedica l’agenzia, in collaborazione con una realtà altamente qualificata, attiva dal 2015 nella provincia di Bergamo. Dal rito della cremazione alla consegna delle ceneri. Con assoluto rispetto.

era
 
è
LA VITA VA VISSUTA
DALLA STORIA ALLA TERRA
(passato e presente di Dogali)
L’agenzia funebre Dogali nasce nel 1998 in Pian Camuno, popoloso paese della bassa Val Camonica, in provincia di Brescia.

Profondamente legata al proprio territorio Dogali è un’agenzia di storica serietà, capace di portare l’osservazione di uno sguardo nuovo all’interno del suo fare, essere, operare.

buio
 
luce
LA VITA È UN PASSAGGIO
UN'UNIONE DI FORZE
(realtà e collaborazione)
Dogali collabora con importanti e autorevoli realtà nel mondo del servizio funerario per assicurare alla propria clientela una prestazione impeccabile.

L’agenzia si avvale di validi esperti e consulenti in grado di ampliare la classicità della sua proposta e garantirne un’evoluta utilità.
La reperibilità è costante, l’intervento sempre pronto e puntuale.

© 2019 Agenzia Funebre Dogali - Sede: via Galileo Galilei, 47 25050 Pian Camuno (BS) - Vetrina: via IV Novembre, 1 25040 Artogne (BS)
Tel. 0364 591096 - Mobile 339 6231020 - Email info@dogali.it - P.IVA 01970640981 - Privacy e cookie policy .